Case Study: Wolf Haus

In occasione della Klimahouse 2014, una delle più importanti fiere internazionali nell’ambito dell’efficienza energetica, Wolfhaus presenta una nuova linea di tipologie abitative.
Già premiata all’interno del settore per il più alto numero di abitazioni certificate CasaClima A, l’azienda ha divulgato all’interno dello spazio fieristico il catalogo aggiornato con i nuovi modelli.
La linea moderna firmata dallo Studio Scacchetti, è suddivisa in 7 unità abitative, che sono state differenziate oltre che per la volumetria anche per contesto di inserimento.

Richiesta del cliente

Creazione di immagini per il marketing relative alla nuova serie di abitazioni prefabbricate e presentazione delle stesse nello show-case aziendale.

Il nostro lavoro

Inserimento delle 7 tipologie edilizie progettate in 4 ambientazioni diverse tra cui città, mare, lago e campagna per la creazione di:
22 rendering di esterni,
- 7 rendering interni.

Tutte le immagini sono state create considerando il fondamentale apporto del contesto naturale dei diversi edifici, realizzato sulla base di specifiche indicazioni geografiche fornite dal cliente, richieste appunto per l’ambientazione.

Credits

Progetto architettonico:
Luca Scacchetti Architects.

Progetto strutturale ed esecutivo:
Arch. Dr. Monika Schöpfer.

Art direction:
Patrick Caselli.

Progetto grafico:
Ideal Srl.

Concetto e realizzazione della brochure-catalogo:
Johann Wladner.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!